CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONI2017-10-31T08:36:14+00:00

Spring è stata la prima società di consulenza in Europa a ricevere la certificazione Prestige Consultant, rilasciata da BICSI a poche selezionate aziende sulla base di rigorosissimi esami tecnici svolti in sede internazionale per competenze sul cablaggio di rete su portante fisico e sui sistemi wireless.

Spring è una società, abilitata da BICSI, che può rilasciare con i propri corsi di formazione i crediti CEC (Continuing Education Credit) richiesti per il rinnovo delle Certificazioni professionali di BICSI.

La società di formazione e consulenza Spring ha siglato un contratto in esclusiva con FLUKE Networks per l’erogazione in Italia dei corsi specialistici per il rilascio della Certificazione CCTT.

In ogni nazione, Fluke Networks ha selezionato società di formazione o figure tecniche indipendenti ai quali affidare la traduzione nella lingua locale e l’erogazione del corso. Tutte queste figure professionali devono seguire, a loro volta, un severo programma di formazione e aggiornamento per poter mantenere lo status di istruttori autorizzati.

La società Spring annovera nel proprio organico questa figura di istruttore autorizzato.

Accredited Tier Specialist (ATS)

La società Spring annovera nel proprio organico questa figura di ATS.

Registered Communications Distribution Designer (RCDD)

La società Spring annovera nel proprio organico queste figure di RCDD.

Network Technology System Designer (NTS)

La società Spring annovera nel proprio organico questa figura di NTS.