CONSULENZA

CONSULENZA 2017-10-12T11:13:19+00:00

Le credenziali culturali di Spring danno particolare valenza alle sue attività di progetto e di consulenza.

Anche in questo settore Spring si presenta con un esclusivo Programma di Auditing Tecnico che basa la sua stessa ragion d’essere sulle caratteristiche peculiari di questa società: la professionalità delle risorse umane interne e l’indipendenza da marchi specifici di produttori, integratori o società di impiantistica.

Il programma Spring Technical Auditing per le infrastrutture ITS prevede interventi di tipo “modulare”, dall’analisi documentaria e visiva, alla certificazione (o ri-certificazione) con strumenti di ultima generazione, pianificazione e consulenza strategica, riqualificazione e ri-progettazione di infrastrutture, addestramento, supporto e coaching del team tecnico del cliente.

Inoltre Spring è in grado, come società di consulenza specialistica con personale certificato, di guidare  il cliente al raggiungimento della certificazione UPTIME INSTITUTE per il raggiungimento della “TIER Certification” per i Data Center.

La nostra attività, con team specialisti costituiti a progetto, include anche la progettazione di tutte le parti impiantistiche presenti nei Data Center per nuove realizzazioni o analisi e modifiche di realtà già esistenti.

CONSULENZA ICT

Leggi tutto

CONSULENZA DATA CENTER

Leggi tutto