Formazione specialistica su piattaforma online

Spring s.r.l., società di formazione specialistica in ambito ICT e Data Center, al fine di garantire sempre la massima disponibilità di corsi tecnici ad alto livello qualitativo e rispondere a tutte le esigenze e necessità di formazione professionale riconosciuta e certificata, rende fruibili, con i propri docenti, alcuni corsi presenti nella propria offerta formativa anche tramite piattaforma online.

I corsi saranno attivati con un numero minimo di 6 partecipanti. Per ognuno di questi corsi la schedulazione è a calendario, presente sul sito Spring, a partire da Aprile 2020 fino a Dicembre 2020.

Per maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a contattarci alla nostra email info@spring-italy.it

Sotto sono riportati i corsi attualmente disponibili tramite piattaforma online:

• TECNOLOGIA, PROGETTO E IMPLEMENTAZIONE DI UNA MODERNA RETE LOCALE WIRELESS – Un corso strutturato e realizzato in modalità online che prepara ad un approccio professionale alle tematiche connesse alla realizzazione di una moderna rete wireless.

Denominazione corso SPWIFIOL (vedere date a calendario)

( orario: 09,30-13,00 – date a calendario: 27-29 Maggio / 23-25 Giugno /22-24 Settembre / 20-22 Ottobre)

• COLLAUDO, CERTIFICAZIONE, RICERCA ED ELIMINAZIONE DEI GUASTI NEI SISTEMI DI  CABLAGGIO (con esame CCTT) – Test di accettazione standard su infrastrutture di cablaggio in rame e fibra ottica, in modalità base e avanzata. Troubleshooting e Documentazione. Basato sull’uso della famiglia di strumenti Versiv® di Fluke Networks.

                                         Denominazione corso SPCCRG (vedere date a calendario)

• STANDARDS BASED DATA CENTER DESIGN – Corso di pianificazione, progettazione e messa in opera di Data Center secondo standard BICSI-002, TIA 942-B e UPTIME INSTITUTE.

Denominazione corso SPDCD (vedere date a calendario)

• GUIDA ALLA CERTIFICAZIONE RCDD NxtGen – comprende 3 sessioni – Registered Communications Distribution Designer, la qualifica più prestigiosa al mondo per i progettisti di infrastrutture fisiche di rete.

Denominazione corso SPRCDD (vedere date a calendario)

• GUIDA ALLA PROGETTAZIONE DEL CABLAGGIO DI RETE – Tutto quanto occorre sapere per progettare correttamente un sistema di Cablaggio Strutturato adeguato alle esigenze di oggi e di domani.

                                         Denominazione corso SPDES3 (vedere date a calendario)